22 Febbraio 2012 11:01 Nome: -
Purtroppo questo sito, invece di ricevere le risposte degli amministratori e/o politici di maggioranza e opposizione alle sollecitazioni dei cittadini, registra gli interventi dei fiancheggiatori al servizio delle opposte fazioni.
Ogni discussione seria su un tema serio come le bonifiche o il PGT è perciò diventata impossibile.
Vedremo più avanti a chi giova (ma tanto abbiamo la memoria corta).
Per il momento meglio impegnare il tempo in altro.
21 Febbraio 2012 15:24 Nome: Vento del Nord
Assessore Riggi,
Albrigi e &
posso permettermi un consiglio prima di nascondervi dietro a "dobbiamo far così altrimenti possono fare ricorso al TAR" magari sentite un avvocato che ne capisce non il fratello di chi ha fatto campagna elettorale al Sindaco.
Poi si parla di sprechi e di costi della politica.
L'avvocato "assunto" dal COmune e' veramente un esperto o è solo fratello di chi ha organizzato a gratis la campagna elettorale del Sindaco....
19 Febbraio 2012 18:53 Nome: giò
RIGGI,
ALBRIGI,
BRUSA
Perchè cedere ancora una volta
Dopo il villaggio del sole anche sulla folla.
Avete la possibilità di cambiare la destinazione con il PGT
fatelo per favore.
20 Febbraio 2012 11:43 Nome: Giu.
Mi unisco:
RIGGI,
ALBRIGI,
BRUSA
cambiate il PGT!!!!
Fatelo per favore!!!!
Non solo per la Folla!!!!
20 Febbraio 2012 12:09 Nome: Già
Le decisioni sono già prese. Se si cambia è solo in peggio.
Chi ancora non ci crede può vedere sul sito del Comune chi ha vinto il bando per la revisione del PGT.
20 Febbraio 2012 12:57 Nome: Gis
@Già, l'osservazione è più che giusta.
Lo Studio vincitore del bando/revisione PGT, pone -almeno- 2 problemi.
1°, Il Funzionario Comunale che ha deciso la graduatoria è lo stesso arch.M.Filipozzi che con lo Studio vincitore ha redatto e co-firmato il PGT.
Al Sindaco e all'Amministrazione, al Segretario Comunale, qualche dubbio di "non" obiettività, di probabile "conflitto d'interessi", non è venuto?
2°, il Sindaco e l'Amministrazione non pensano che è assai difficile che lo Studio che ha costruito-redatto il PGT, che lo ha sostenuto e difeso in pubbliche riunioni (vero, arch.Mazzucchelli?),possa ora fare dietrofront su alcune, non dicasi tutte, le scelte inserite nel PGT stesso?
Ai posteri l'ardua sentenza. Ai viventi tanti punti interrogativi.
L'attenta opposizione nulla rileva?
20 Febbraio 2012 18:54 Nome: Già
e per chiarezza aggiungo che la folla è (urbanisticamente) il problema minore a confronto dei tanti AT (Cava, M.Morone, via Colombo, Villaggio, ecc) che sono per adesso inedificati e si dubita possano così rimanere, datosi che anche qui valgono i diritti acquisiti (troppe volte) invocati per l'AT3.
21 Febbraio 2012 00:21 Nome: gè
chi vivrà vedrà...per ora solo ipotesi e illazioni....i fatti parleranno...ora parlano in tanti, e per niente!
21 Febbraio 2012 08:30 Nome: gègè
Chi è vivo ha già visto anche troppo.
Per ora vale lo scritto (PGT nero su bianco), altro che ipotesi.
Finora quelli che hanno parlato per niente sappiamo dove stanno.
21 Febbraio 2012 09:20 Nome: gigio
caro @gegè, come dice @gis, ai posteri la sentenza...io sono "postero" del pgt Damiani costrruito e voluto dalla Lega, salvo sconfessarlo il giorno dopo aver ottenuto la porcata Tigros...vero Gastaldello? Questi sono i fatti, le tue chiacchiere e quelle degli altri come te, stanno a zero fino a che non vedremo il PGT Astuti.
Il bello é che chi prima ha concesso diritti inesistenti per motivi ancora tutti da chiarire, vedi Cava Cattaneo, ora viene a fare la predica agli altri.
Ad esempio, sig. gastaldello, ci spiega cortesemente come mai in campagna elettorale si stracciava le vesti urlando "cava cattaneo verde", salvo poi fare un pgt con albergo e case? E subito dopo rinnegare il tutto? Per cava cattaneo "verde" intendeva forse tesserata lega? In attesa di sua risposta, o dei fenomeni come il suo amico gegè il farneticante
21 Febbraio 2012 10:14 Nome: trinariciuto
caro topo, a me il PGT Damiani non piaceva, come del resto ai tuoi amichetti arancione che appena insediati hanno pensato bene di rifarlo. E fin qui tutto bene. Salvo poi affidarlo agli stessi che avevano scritto il precedente, come dire che andava già bene ma per salvare la forma....
Spalmare cemento su un prato con la scusa dei diritti acquisiti (AT3) è invece un dato di fatto, altro che chiacchere.
E a farneticare sei tu, visto che l'area Tigros/ Brico è stata resa edificabile con sindaco Manini (e parte dei terreni di proprietà di parenti di un amministratore).
E cerca di non rimestare che delle storie vecchie ne abbiamo fin qui
21 Febbraio 2012 11:07 Nome: pippo
Fa piacere notare che tutta la discussione è sull'edificabilità, come se alla Folla ci fosse un bel prato e non ruderi e fabbricati fatiscenti. Tutti impegnati a spostare volumetrie da sinistra a destra e straparlare di verde attrezzato.
Della bonifica in realtà non frega niente a nessuno.
21 Febbraio 2012 13:13 Nome: Pina
caro pippo, della bonifica dovrebbe interessare anzitutto al Comune. Prima c'erano Damiani-Gast., e giù paroloni senza fare niente; poi è arrivato un commissario-fenomeno che sembrava che risolveva tutto lui, con la spintarella degli apicali-comunali, e parole su parole ma fatti zero, alneno per la Folla; ora ci sono gli Arancioni-Astuti,Sostenibili&Donzelle ma la musica non cambia: studieremo, verificheremo,sentiremo la Proprietà ma intanto di bonifica niente.
Ah pippo, e a me lo dici?
21 Febbraio 2012 14:16 Nome: gigio
caro trinariciuto, l'unico a rimestare sei tu! sai benissimo che a fare il pgt non è il professionista ma l'amministrazione che gli dà l'incarico.
i voltafaccia di damiani-gast. sono palesi ed agli atti.
ad oggi, per quello che stà scritto nel programma di astuti, io di voltafaccia tali non ne ho ancora visti....tu si???? riporta frasi del programma di astuti in contraddizione con quanto sin qui fatto, e allora ne parliamo. altrimenti soffiati il naso e taci.
non avete ancora risposto alla mia domanda che vi rifaccio in maniera più semplice: gastaldeeelloooooo......come mai quando dovevi essere eletto dicevi che su cava cattaneo volevi verde, poi, con il pgt ci hai messo l'alberghetto e la redisenza, poi dopo hai detto "che schifo sto pgt....non è mio, è dell'avvocato!" e te ne sei andato????
gastaldeeeellooooooooooo....quali erano i diritti dei cavatori che al tuo arrivo avevano comprato un pezzo di terra "agricola" e subito dopo si son ritrovati il tesoretto???
gaaaaaastaaaaa...paladino dei deboli.....ci rispondi????
in attesa nè!
21 Febbraio 2012 14:59 Nome: grigio
gigione bello, ma che ce frega del gastaldello? era polvere e nella polvere è rotornato!
ora sulle poltrone amministrative ci stanno i nuovi e belli: a loro noi chiediamo conto del che fare!
( del che fanno, poco si può dire, avendo poco fatto, peraltro maluccio come il Green Village)
21 Febbraio 2012 15:05 Nome: filippo
grande gigio,
Forza ora....Damiani e Gastaldello, invece di scrivere minchiate sui giornali, DATECI LE RISPOSTE!!
Ora tutti ambientalisti...prima cemento e asfalto a tutta birra (per trinariciuto, se è vero che tigros/brico l'aveva voluto manini, è altrettanto vero che il novello ambientalista gastaldel del a fregna, poteva benissmo evitare di fare colate e colate di asfalto....insieme al suo compagnuccio di merenda bosetti che nell'intero comparto non è stato buono di mettere nemmeno una lampadina a basso consumo...e ora tutti a fare gli splendidi!!!).
come dice gigio....in attesa nè.......
21 Febbraio 2012 15:08 Nome: gigio
grigio, non tergiversar.....gasta, invariata la richiesta......dacci risposte, te e il tuo gruppo che ora siede all'opposizione a fare il teatrino!!!
p.s. grigio, prima studia un pò di legge, poi parla di Green Village....altrimenti rischi di dir cazzate a ufo
21 Febbraio 2012 15:28 Nome: grigio
gigione, gigione, impara tu, vai a Milano a lezione da Pisapia che t'insegna come ha fatto a mandare in archivio il PGT della Moratti.
gigio, gigio rischi, con il tuo assessore sostenibile del nulla, di dire cazzate, purtroppo l'assessore anche di farle, macari volutamente come al Green V.
o gigio, del gasta e delle sue risposte, oggi nun ce ne pò fregà de meno.
21 Febbraio 2012 18:21 Nome: brutta politica
gigetto e filippone dateci voi le risposte sul PGT: se è bello e conveniente affidare la revisione agli stessi funzionari e progettisti che hanno fatto le DUE versioni precedenti, se è normale non fare NIENTE da maggio 2011 ad ora (tranne approvare piani di lottizzazione), se è giusto spendere 50.000 euri per farsi raccontare le favole quando, per esempio, le scuole medie hanno le vetrate fuori norma che costringono i bambini, non quelli della città, a fare l'intervallo in classe.
22 Febbraio 2012 09:04 Nome: gigio
Gastaldello, allora arriva sta risposta o devi continuare ancora per molto a rispondere sotto falso nome o a far rispondere i tuoi soldatini di piombo.....con la faccia di bronzo???
@brutta politica e @grigio, avanti così...all'opposizione per altri 30 anni....continuate a far demagogia e a dire minchiate sull'operato della giunta Astuti negando l'evidenza....ne raccoglierete ancora una volta i frutti..
Gasta.......in attesa nè!!!
22 Febbraio 2012 09:24 Nome: -
@ gigio
purtroppo persone stimabili come Brusa e Albrigi rappresentano quelli come te.
con tutta la buona volontà non potranno perciò fare nulla.
continua pure da solo.
22 Febbraio 2012 10:08 Nome: arigigio
@-, ecco bravo, mancava la tua sentenza.....e sbagli pure rappresentanti!!
e intanto tutto tace!!!!!!!!
io aspetto la risposta, si sà mai che un minimo di amor proprio smuova qualcuno!!
22 Febbraio 2012 12:54 Nome: G
@ gigio e arigigio
del gasta non interessa a nessuno
degli attuali reggitori del bastone - astuti-riggi-albrigi&c.- ci interessa molto quel che vogliono fare
finora abbiamo visto poco
e anche quel poco non è tanto buono
gigio, arigigio
tu e i tuoi amici del Comune mi volete rispondere a questa domanda.
perchè a Milano la Giunta Pisapia ha revocato il PGT della Giunta Morotti e a Malnate la Giunta Astuti non lo ha fatto?
gigio e rigigio e amichetti vari,
restiamo in attesa nè!!
09 Febbraio 2012 17:13 Nome: filippo
Se Riggi ottiene anche solo la metà di quanto richiesto, gli faccio il mezzobusto!
Altro che commissario cittadino onorario.
Come dice @pedala................AUGURI!!!
09 Febbraio 2012 14:42 Nome: pedala
i paletti :
riduzione volumetria dei 25.000 mc di prima
intervento edilizio sulla sponda destra dell'olona
verde attrezzato sulla sponda sinistra
recupero stabile ex tessiltinta
parcheggi sotto il sedime degli edifici
recupero villa padronale non destinazione commerciale
restituzione area vicino stazione valmorea per area espositiva museale
sistema viabilità ciclopedonale nel parco del lanza
AUGURI
09 Febbraio 2012 15:54 Nome: -
verde attrezzato sulla sponda sinistra???!!!
recupero ex tessiltinta!!!!!???????
restituzione area (a chi?) per area espositiva museale??????????????!!!!!!!!!
ma si sono messi il cappello di archimede pitagorico?
complimenti ai creativi della giunta e dei partiti!!!!!!!!!!!!!!!!
09 Febbraio 2012 17:36 Nome: pora mi
Vedrete che risultati otterranno i nostri "sognatori-sostenibili-arancioni-donnette verdi"!!
Tenete da parte queste notizie in archivio, ne riparleremo senz'ltro più avanti!
Si: avanti il prossimo !!!!!
|